pavimentazione stradale

Lavori di pavimentazione stradale

La pavimentazione stradale è un tipo di lavorazione che richiede la massima attenzione sia dal punto di vista della scelta dei materiali sia sotto il profilo delle tecnologie da adoperare: ecco perché Nuova Edil Asfalti fa della professionalità e della cura dei dettagli i tratti distintivi del proprio modus operandi in questo ambito, offrendo ai committenti privati il massimo della professionalità, anche per ciò che concerne le eventuali opere di completamento annesse.

Tutti gli interventi richiesti vengono effettuati nei tempi concordati e con puntualità, mentre la precisione delle lavorazioni è assicurata dal ricorso a macchinari all'avanguardia sotto il profilo tecnologico.

Tra i fiori all'occhiello di Nuova Edil Asfalti che hanno contribuito a rendere la nostra azienda un punto di riferimento nel settore della pavimentazione stradale non può essere dimenticata la competenza del nostro personale, che è specializzato negli ambiti di intervento in cui opera.

La varietà di materiali di cui ci avvaliamo ci mette nelle condizioni di trovare, in qualsiasi occasione, la soluzione più adatta all'ambiente e al contesto: dai conglomerati bituminosi all'asfalto petrolio, passando per il bitume petrolio, l'asfalto drenante e l'asfalto naturale, ogni prodotto presenta delle caratteristiche uniche e dei vantaggi specifici che teniamo in considerazione per l'esecuzione dei lavori.

La pavimentazione delle strade, inoltre, può essere abbinata a un servizio di impermeabilizzazione, in modo tale che le stesse si dimostrino pienamente fruibili e utilizzabili in qualsiasi condizione, anche in presenza di precipitazioni piovose o di fenomeni atmosferici potenzialmente avversi.

La qualità dei nostri interventi fa sì che tutte le pavimentazioni realizzate siano in grado di durare a lungo e di garantire resistenza e solidità, a prescindere dal numero di mezzi che le percorreranno.